Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casey Stoner ?La Ducati mi ha pugnalato alla schiena?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Sar? prevenuto ma a quei livelli non ci si mette 3 mesi per diagnosticare un'intolleranza al lattosio, anzi, riformulo, forse ci metti 3 mesi se ti levi dai cojoni e fai tutto da solo, non certo se dichiari alla squadra il tuo problema e fai le visite che devi con i migliori medici del mondo, mentre intanto tieni buoni gli sponsor, magari non correndo ma presenziando agli eventi e fai vedere a chi ti paga che ci tieni non che te ne vai sorridente a pescare...

quoto il conte dai.... sei il pilota numero 1... in 1 giorno se non vai tu vengono i luminari da tutto il mondo... non ? che stai a casa col 'malessere'

Comment

• Font Size
      La Ducazzi all'epoca aveva capito che con lui non avrebbe + vinto...............le gare sicuramente s?..............ma un altro mondiale NO!!!!!

Comment

• Font Size
        La diagnosi delle intolleranze (non delle allergie!!) ? lunga e difficoltosa, anche presso centri specializzati (non serve a nulla che "venga il luminare"). Non esistono test affidabili, le cause e gli effetti possono essere molto numerosi e a volte ondivaghi (aumentano-diminuiscono senza ben capire la causa).
        L'unica cosa spesso, dopo aver accertato che non si tratta di allergie (che gi? richiede il suo tempo, non essendo fra l'altro solo alimentari e potendo essere multiple), ? l'esclusione-inclusione di cibi per tempi adeguati (settimane per ogni gruppo). Il problema ? complicato dal fatto che nella moderna preparazione degli alimenti alcuni componenti te li ritrovi quasi ovunque, eliminare lattosio, glutine, conservanti, additivi... ? fattibile a volte solo facendoseli da s? (a partire dai componenti base!) o eliminando quasi tutto e aggiungendo poco alla volta altri cibi di sicura provenienza e produzione.
        Conosco tre persone che ben seguite hanno impiegato circa un anno per arrivare ad una situazione stabile.

Comment

• Font Size
          Originally posted by HighSide View Post
          La diagnosi delle intolleranze (non delle allergie!!) ? lunga e difficoltosa, anche presso centri specializzati (non serve a nulla che "venga il luminare"). Non esistono test affidabili, le cause e gli effetti possono essere molto numerosi e a volte ondivaghi (aumentano-diminuiscono senza ben capire la causa).
          L'unica cosa spesso, dopo aver accertato che non si tratta di allergie (che gi? richiede il suo tempo, non essendo fra l'altro solo alimentari e potendo essere multiple), ? l'esclusione-inclusione di cibi per tempi adeguati (settimane per ogni gruppo). Il problema ? complicato dal fatto che nella moderna preparazione degli alimenti alcuni componenti te li ritrovi quasi ovunque, eliminare lattosio, glutine, conservanti, additivi... ? fattibile a volte solo facendoseli da s? (a partire dai componenti base!) o eliminando quasi tutto e aggiungendo poco alla volta altri cibi di sicura provenienza e produzione.
          Conosco tre persone che ben seguite hanno impiegato circa un anno per arrivare ad una situazione stabile.

Ma de che....

Era tutta 'na scusa.

:gaen:

Comment

• Font Size
            scusa o meno (monikaf e' solo per ripartire dalla tua ovviamente ironica affermazione)....e' tornato a vincere....per cui la strada giusta l'ha trovata....se fosse vero il comportamento di ducati e' molto discutibile....al limite del penoso....
            Last edited by hal1969it; 02-01-14, 13:29.

Comment

• Font Size
              mi spiace veramente leggere alcuni commenti come se voi trombaste Adriana e cagaste con il chiurlo di Casey...

Le allergie, purtroppo ho problemi in prima persona, possono causare moltissime conseguenze e tantissimi sintomi...io ? pi? di 1 anno che di tanto in tanto dopo cena vengo preso da spasmi e tremori (come se fossi catapultato in acqua a -20?) ... ho fatto ecografie e analisi, e nulla porta alla causa, sono allergico al lattosio e nonostante tutto, anche il latte vegetale mi porta a sintomi fastidiosi.

a prescindere dal tifo o meno di un pilota o dell'altro, il non credere ad uno che dice di stare male, ? veramente penoso.

e in tutto questo godo che la Ducati abbia preso piloti su piloti tirandone fuori pressoch? nulla, a parte figuracce mondiali.

Si ssono comportati grossomodo come Honda fece con Rossi, infatti non vinsero pi? una mazza (togliendo Hyden grazie alla costanza e un filo di culo)...fino all'arrivo di Casey

Comment

• Font Size
                Originally posted by yugo View Post
                La Ducazzi all'epoca aveva capito che con lui non avrebbe + vinto...............le gare sicuramente s?..............ma un altro mondiale NO!!!!!
                Infatti ha capito che per vincere un altro Mondiale non serviva pi? Stoner, ma aveva bisogno di Rossi! Solo con lui, il Sommo, avrebbe vinto altri 2 Mondiali, altro che Stronzer!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Infatti ha capito che per vincere un altro Mondiale non serviva pi? Stoner, ma aveva bisogno di Rossi! Solo con lui, il Sommo, avrebbe vinto altri 2 Mondiali, altro che Stronzer!
                  topic su stoner
                  2 interventi su 2
                  su rossi

anno nuovo...

Comment

• Font Size
                    Il mondo dello sport in generale ? sempre stato cos? .
                    Non vinci pi?? Prendo un'altro.
                    La casa si sente sempre superiore cos? come si sente superiore il pilota.
                    Peccato solo che Ducati sia un po' di tempo che non lo dimostra,mentre i piloti che hanno cambiato si.

E se non hanno vinto sono cmq andati molto meglio.

Cmq mi sembra un'articolo tanto per parlare,dato che Casey il mondo lo conosce molto bene e non si dovrebbe stupire.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post
                      eccolo
                      topic su stoner
                      prima risposta
                      tira fuori rossi

UNICO
                      Originally posted by dj crush View Post
                      topic su stoner
                      2 interventi su 2
                      su rossi

anno nuovo...

Eccolo, sii!!! E' LUI, GUARDATELO BENE!! E ringraziatemi che sono COLUI che ve lo fa vedere bene e ve lo indica, ? tutta colpa SUA, ULTRONE ? un criminale, deve vergognarsi, impiccatelo!

Anche tu, nuovo anno, lobotomizzato uguale, nessun miglioramento percepibile!

Ma ammazzati va!
                      Last edited by Ultrone; 02-01-14, 18:44.

Comment

• Font Size
                        Sono riuscito a finire la gara ma nel parco chiuso quasi non riuscivo a scendere dalla moto. Non riuscivo a camminare o parlare, volevo solo vomitare e sul podio sono quasi crollato.

Mi pare chiaro di quale Moto stia parlando

DJ mi pare assodato che Ducati fosse convinta che Stoner fosse una schiappa, e che col sommo avrebbero vinto tutto ... la perculata a Rossi ci sta tutta, anche perch? dei due candidati a sostituirlo Rossi ? quello che c'? salito rimediando solo figuracce

Poi vabb? finita la cacarella a Stoner ? iniziata quella della Ducati, dal vomito alla cacca

Comment

• Font Size
                          Vabb? m? ce l'avete tutti con Rossi solo perch? dichiar? che in 15 minuti l'avrebbe sistemata… chi non si ? mai sbagliato in vita sua? :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alfetta View Post
                            Vabb? m? ce l'avete tutti con Rossi solo perch? dichiar? che in 15 minuti l'avrebbe sistemata? chi non si ? mai sbagliato in vita sua? :gaen:
                            Allora viene smentita anche la qualit? del Sommo che fosse INFALLIBILE ed INCONTESTABILE come il Papa? Dove andremo a finire, non gli rimane pi? niente al povero Dottore Ah, si! La Laurererea in stronz... ehm... comunicazione!

Comment

• Font Size
                              in ducati son riusciti ad infamar l'unico pilota che riusciva a far volare quel gabinetto... solo li all'epoca poteva succedere... purtroppo fa parte anche questo del made in italy....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by yugo View Post
                                Beh non mi risulta che abbian piu vinto dopo stoner, io penso che ducati corse abbia peccato di presunzione

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X